Parchi Nazionali - Offerte Viaggi Vacanze e Tours in Italia e in Europa

 

Nota Bene: (per prenotazioni di offerte, viaggi, pacchetti, hotels ecc.. promosse nel presente sito per mezzo di Banners e/o collegamenti ipertestuali e/o Links, per le quali Made in Italy Tour Operator non è Organizzatore Tecnico) In sede di prenotazione/conferma prestate particolare attenzione alle condizioni generali di vendita applicate da ogni singolo Tour Operator/Fornitore di Servizi, in quanto queste possono variare da Operatore ad Operatore, evitare quindi di confondere eventuali condizioni generali con altre riferite a precedenti offerte visualizzate. E’ comunque fondamentale ed importante prima di ogni qualsiasi prenotazione, prendere attentamente visione delle eventuali Penalità in caso di Cancellazione del Viaggio.

In caso di problemi inerenti al reperimento delle informazioni “come prenotare” il nostro personale sarà a Vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni del caso, dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 am alle ore 19.00 pm. basterà inviare una e-mail , spiegando il problema riscontrato a soggiorni@viaggimadeinitaly.it

 

Quando è consigliabile prenotare il viaggio?

La particolarità del nostro sito, è nell’aspetto specifico per le cosiddette “Vacanze“ e quant’altro venga programmato per la Notte di San Silvestro meglio conosciuta come appunto la notte di Capodanno, Le proposte qui inserite come i links di collegamento che Vi porteranno all’interno dei siti di Operatori Turistici, vi consentiranno di visionare quanto da essi pomosso per la Notte più Bella dell’anno, bisognerà quindi prestare particolare attenzione in quanto le disponibilità possono variare ogni istante, ovviamente il linea Vi saranno sempre quelle offerte e che risulteranno in quel momento essere ancora disponibili e quindi prenotabili, Il consiglio in questo caso è sempre quello, che al momento in cui si sia trovata la “giusta” offerta si proceda immediatamete a prenotarla, prima che si possa rischiare che vengano esauriti i posti con il passare dei minuti.

Si deve pagare “altro” oltre al prezzo pubblicato ?

Fatta eccezione per eventuali servizi extra da Te richiesti, le uniche voci aggiuntive saranno quelle inerenti alle quote riferite ai costi assicurativi e di gestione pratica ai costi dei trasferimenti marittimi nonchè aerei (se non inclusi nel costo del paccheto/viaggio), eventuali polizze assicurative ma facoltative per le eventuali penalità in caso di annullameno al viaggio, eventuali Quote di Gestione pratica (se richieste dall’Operatore). Basterà prestare comunque attenzione alle voci: Le quote comprendono e Le quote non comprendono, nonchè ai costi da regolare e quindi “pagare in loco”, che ogni offerta dovrà riportare e comunque è consigliabile prima di procedere a qualsiasi conferma di farsi inviare l’estratto conto/preventivo di spesa, ove vengano riportate tutte le voci ed il loro costo , nonchè eventuali costi supplementari obbligatori.

Per prenotare il viaggio ?

Per prenotare una delle tante proposte offerte e pubblicate in Capodanno.com è semplicissimo: Potrai in ogni momento contattarci ai nostri numeri telefonici 0565. 930182 o se preferisci al nostro numero verde 800.700.337 o inviandoci un fax al numero 0565. 918581 o se ami internet, puoi inviarci anche una e-mail a soggiorni@viaggimadeinitaly.it, i nostri operatori sarano ben lieti di darti tutte le informazioni nonchè le indicazioni per procedere alla conferma del Tuo Viaggio di Capodanno. N.B. Per le offerte di capodanno che invece raggiungerai grazie ai links di collegamento e banner di altri operatori/hotels e fornitori di servizi turistici sempre pubblicati in Capodanno.com, dovrai prestare particolare attenzione alle condizioni generali ed ai recapiti che essi riporteranno all’interno dei loro rispettivi siti internet.

Posso prenotare attraverso la mia agenzia di Fiducia ?

Aggiungiamo che sarebbe preferibile in quanto questa soluzione rende notevolmente snella la procedura di conferma e prenotazione della vacanza stessa, e soprattutto da tenere sempre ben presente che questo non implicherà alcun aumento sul prezzo della Vacanza, inoltre qualora Tu fossi sprovvisto di una Tua agenzia di Fiducia, i nostri operatori saranno in grado di fornirti il nominativo di quella a Te più vicina. Per quel che concerne gli altri Operatori Turistici , dovrai verificare questa possibilità direttamente con i loro centri prenotazioni o meglio conosciuti come “booking”.

Se non trovo in Capodanno .com il mio ideale di Vacanza ?

Niente paura, contattando il nostro booking le nostre operatrici ed operatori ti aiuteranno nella ricerca migliore secondo le Tue esigenze, comunque se ami anche il “fai da te” basterà tenere a mente di visitare il nostro sito , in modo frequente, in quanto considerato che gli operatori turistici quali: Agenzie di Viaggio, Tour Operators, Hotel, Residences, Appartamenti, Case Vacanza, Villaggi Turistici, Ristoranti, Discoteche, Sale da Ballo e Compagnie di Navigazione per i Traghetti e Crociere, nonchè le Compagnie Aeree, ci aggiornano costantemente di disponibilità e nuove offerte che noi inseriamo in Capodanno.com , quindi sarà possibile visionare nuove offerte anche nel giro di pochi minuti dall’ultimo collegamento.

E’ comunque sempre importante tenere presente che utilizzando il numero verde 800 700 337 potrete contattare un operatore che sarà a Vostra disposizione per aiutarVi a trovare la giusta soluzione secondo le Vostre esigenze.

Gli orari in cui è possibile prenotare per telefono ?

I nostri operatori sono sempre a Tua disposizione dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 am alle ore 20.00 pm. Saranno a Tua completa disposizione per fornirti tutte le indicazioni per effettuare la scelta migliore, consigliandoti sulla base dell’esperienza e della conoscenza diretta del prodotto offerto, Ti aiuteranno quindi a trovare la soluzione giusta per il Tuo viaggio di Fine Anno. e non solo, in quanto avrai la possibilità di avere tutte le informazioni su tutti i nostri prodotti e servizi, che si estendono anche ad altre destinazioni ,da tutta italia fino al Messico, questo ovviamente vale sempre per le offerte di viaggio pubblicate da Made in Italy Tour Operator, per quelle di riferimento agli altri Operatori Turistici, dovrete verificare gli orari lavorativi direttamente con gli stessi.. Le nostre destinazioni per Vacanze al Mare ed in Agriturismo: Isola d’Elba, Toscana, Versilia, Maremma, Sardegna, Puglia, Arcipelago Toscano, Liguria, Calabria, Marche, Veneto, Campania, Ischia, Capri, Sicilia, Salento, Costa Smeralda, Maremma, Chianti, Siena, Firenze, Lucca, Pisa, Costiera Amalfitana, Cinque Terre, Riviera di Ulisse, Riviera dei Fiori, Romagna e tante altre localià Italiane, mentre per l’estero siamo specializzati per viaggi di gruppo e non per tutta Europa ed il Messico. visitate www.viaggimadeinitaly.it 

E’ possibile richiedere una modifica alla sistemazione presentata in offerta ?

In questo caso non sussistono problemi, anzi i nostri operatori saranno a Tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e indicazioni del caso, nonchè ti formuleranno l’eventuale nuova offerta sulla base della sistemazione alberghiera o extra-alberghiera come da Te richiesto.

Come posso effettuare il pagamento del viaggio ?

Per le sole prenotazioni che effettuerai con Made in Italy Tour Operator, i pagamenti potranno essere effettuati tranquillamente :

a) Direttamente alla Tua Agenzia di Fiducia, la quale provvederà a Trasmettere per Tuo nome e Conto il saldo dovuto.

b) Direttamente on-line con l’utilizzo di carta di Credito c) Mediante Bonifico Bancario - Inviando a mezzo fax la relativa ricevuta di avvenuto pagamento recante il codice C.R.O d) Mediante Vaglia Postale. e) Con assegno circolare di conto corrente.

Rimane sottointeso che il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla prenotazione e che comunque sia da noi ricevuto prima dell’inizio della Vacanza.

Per le prenotazioni che effettuerai con un Operatore Turistico che è appunto un inserzionista di Capodanno.com, dovrai attenerti alle indicazioni che questo Ti fornirà per il pagamento della Vacanza che avrai prenotato con lui grazie al Link di collegamento o banner pubblicitari , dal quale avrai raggiunto il suo sito internet e conseguentemente li avrai trovato e prenotato la Vacanza stessa.

A chi dovranno essere intestati i Pagamenti?

I pagamenti dovranno essere intestati a secondo dell’Operatore Turistico (hotel, residences, compagnia di navigazione, agenzia di viaggi, tour operator, ristorante ecc ecc) con la quale avrai prenotato la Tua Vacanza. Pertanto saranno loro stessi a fornirti i dati per effettuare il corretto pagamento. In caso Tu stia prenotando presso la Tua Agenzia di Fiducia, sarà la stessa a fornirti tutte le indicazioni.

I bambini hanno degli sconti ed agevolazioni sulle offerte ?

Normalmente in quasi tutte le strutture con prevalenza Alberghiera, sono previsti degli sconti e riduzioni per bambini ed infant, E’ però da tenere presente che queste riduzioni variano da struttura a struttura, e gli operatori verificheranno se saranno applicabili o meno alla relativa offerta.

Che cosa mi verrà inviato una volta effettuato il saldo della vacanza prenotata ?

Una volta ricevuto il saldo riferito alla Tua prenotazione, ti saranno inviati oltre che i documenti contabili, anche i documenti di Viaggio ossia i “Vouchers”, e se prenotati anche i relativi biglietti dei Traghetti e/o Voli. Tutto questo Ti sarà inviato per mezzo di un corriere espresso al domicilio o indirizzo che Tu avrai fornito per ricevere i documenti di Viaggio. Nel caso Tu abbia prenotato “Oggi per Domani”, i Vouchers ti saranno inviati per e-mail o fax , i documenti contabili ti verranno recapitati successivamente con i normali canali Postali, per gli eventuali biglietti del Traghetto o dell’ Aereo, riceverai una convocazione per il ritiro degli stessi al Porto o Aeroporto di Partenza. Presta comunque attenzione a quanto ti verrà comunicato direttamente dall’Operatore con cui avrai effettuato la prenotazione, in quanto non sempre tutti gli operatori seguono le sopracitate procedure,ma bensì altre che richiedono da parte Tua particolare attenzione. In caso Tu stia prenotando presso la Tua Agenzia di Fiducia, sarà la stessa a fornirti tutte le indicazioni.

Se ho un imprevisto e non posso più partire, cosa succede ?

In alcuni casi riusciamo a non applicare la penale prevista dalle condizioni generali di viaggio, in quanto è possibile rivendere il viaggio ad altri clienti, oppure a seconda della causa che ha generato “l’Imprevisto” possiamo tentare una mediazione con la struttura o il fornitore del servizio al fine di ridurre l’eventuale penale o cercare di spostare ad altra data all’interno dell’anno la vacanza annullata, tenendo sempre bene presente che non sempre queste soluzioni saranno possibili che si verifichino, pertanto sarà consigliabile stipulare con gli operatori una polizza Assicurativa contro le Eventuali Penali di Annullamento. Per avere un idea sulle eventuali penali basterà visionare la pagina riferita alle Condizioni Generali del presente sito e quelle riportate all’interno dei siti degli operatori turistici con cui si sta procedendo ad effettuare la prenotazione della Vacanza..

Chi mi Tutela?

Innanzitutto bisogna tenere presente che stiamo prenotando con una Società in pieno possesso di autorizzazioni amministrative all’esercizio di Agenzia Viaggi e Tour Operator , e quindi che in seguito ad ogni prenotazione di viaggio, Vacanza, Servizi Turistici, Pacchetti di Viaggio e quant’altro in genere, verrà disciplinato da un regolare “contratto di Viaggio” che verrà stipulato ed a norma con le vigenti leggi in materia turistica e secondo quanto previsto dal D.L n 111 del 17.03.95 in attuazione della direttiva CEE 90/314/CE. a cui ogni Agenzia di Viaggio e/o Tour Operator è tenuta al pieno rispetto ed alla piena applicazione.

VEDI TESTO INTEGRALE DELLE CONDIZIONI

 

MadeinItaly Tour Operator di Anastasi Turismo srl - Viale Teseo Tesei n 12 - 57037 Portoferraio (LI) Isola d’Elba Italia  - Tel.: +39.0565.930182 Fax: +39.0565.918581 E-mail: info@viaggimadeinitaly.it  - autorizzazione rilasciata dalla Provincia di Livorno n° 20 del 28.04.1988 - Agenzia Viaggi P.I 00831340492 - iscr. CCIAA li009-11637   iscrizione registro ditte n 79035 - Livorno   Parchi-Nazionali.it © 2011 all Right Reserved - Nota Bene : Prima di prenotare, è importante e fondamentale, leggere le note di ogni singola offerta e soprattutto le clausole e condizioni di recesso contenute  nelle   “ condizioni generali”

 Web Site Powered and Desiner by ViaWeb