Premesso che comunque in caso di ritardi e/o altro in genere il Cliente ha l’obbligo di darne immediata comunicazione ai fornitori di Servizi (Vettori, Trasporti, Alberghi, Hotels, Residences, Ristoranti ecc..) “tutti” i fornitori, nonchè agli operatori della Made in Italy Tour Operator (se trattasi di viaggi/pacchetto avente l’organizzazione tecnica di quest’ultima, in alternativa avvisando il Tour Operator con cui ha acquistato e prenotato il Viaggio /Pacchetto) per i quali il Cliente all’interno dei “documenti di Viaggio” ha a disposizione i relativi recapiti; Made in Italy Tour Operator, mette a disposizione dei soli clienti in viaggio il seguente servizio di assistenza.
ASSISTENZA CLIENTI IN VIAGGIO 24 ore su 24: In caso di necessità, i Nostri Clienti “In Viaggio” qualora avessero problemi, ritardi ecc. ed avessero necessità di comunicare con un nostro Assistente anche in orari al di fuori dei consueti orari e giorni lavorativi, Nessun problema, basterà contattare il nostro centralino al numero telefonico 0039 0565 930182 ed attendere che il risponditore automatico fornisca i recapiti telefonici degli Assistente in servizio in quel momento.
Importante: Il servizio è attivo solamente al di fuori dei normali orari di ufficio, ed è esclusivamente riservato ai soli Clienti in Viaggio o che si accingono alla partenza nelle 24 ore successive. Gli assistenti potranno prestare assistenza solamente a questi Clienti e non potranno dare informazioni che non siano ritenute pertinenti ed urgenti ad un effettivo problema e/o necessità, tali da pregiudicare il Viaggio/Vacanza stesso.
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